Visit my new blog

http://piccolascuolagaia.blogspot.com/









Attenzione i nuovi lavori sono su
PICCOLA SCUOLA GAIA
IL NUOVO BLOG!
Grazie a tutti i visitatori di questo blog per essere sempre così affezionati,
non rimproveratemi se non aggiorno qui i post,
infatti ho avvisato che mi sono trasferita in un altro blog di cui fornisco l'indirizzo in alto,
perciò seguitemi ...



Arrivederci!Vi aspetto su Piccola scuola gaia!
m.tra Marina

mercoledì 15 aprile 2009

Terminate le vacanze pasquali, si torna a scuola.




FELICE RIENTRO BY M.MARINA

Maestrina

Quando a scuola ce ne andiamo
e la mamma a casa resta
mai da soli rimaniamo,
lì ci aspetta la maestra.

Sta seduta e spiega piano
è paziente e non si lagna,
ci controlla da lontano
s'alza e scrive alla lavagna.

Quanto bene sa insegnare

spiega tutto come un gioco,
a noi tanto fa imparare
senza lei sapremmo poco.

È davvero molto buona
carismatica e bellina,
la campana adesso suona:
a domani, ciao maestrina!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao m. Marina io sono ancora in Sicilia e ritornerò a scuola lunedì. Ho fatto tutti i compiti delle vacanze.Qui ho trascorso delle festività pasquali bellissime.
Per vedere dove sono vai sul sito www.petraliasottana.it o www.parcodellemadonie.it
Ciao da Marta ci rivediamo a scuola!!

Marina M. ha detto...

Ciao Marta, divertiti!
(ma torna presto che ci manchi!)
m.marina