Visit my new blog

domenica 12 aprile 2009

BUONA PASQUA


CRISTO E' RISORTO.

4 commenti:

Giulia ha detto...

A tutte le mie ex maestre,che porto sempre nel cuore mando i migliori auguri di buona Pasqua.
Un FORTE abbraccio e un GROSSO bacio dalla vostra ex alunna Giulia
smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!...

Marina M. ha detto...

Ciao Giulia Sei sempre gentile e premurosa
la tua attuale maestra marina

giulia ha detto...

io sono Giulia ex alunna della 5°b dello scorso anno le mie maestre erano Maddalena Rosa Anna Rossana e Cristina.

i saluti e gli auguri li estendo anche a lei.

Marina M. ha detto...

Chiedo scusa Giulia ,ex alunna delle mia amica per sempre Rosa,
ma questo è il blog della terza di Zinnias , classe frequentata da un'altra bambina di nome Giulia appunto , con la quale credevo di comunicare. Ho sempre seguito il mitico vostro blog delle quinte di monte attu,sei pertanto la benvenuta nel nostro blog,se hai perso l'indirizzo del vostro blog
è il seguente
http://spmonteattu.blogspot.com/
spero di esserti stata utile,
buona pasqua da maestra marina