Visit my new blog

giovedì 9 aprile 2009

STORIELLA SEMISERIA DA COLORARE DELLA CACCIA ALL'UOVO PASQUALE

-Finalmente è arrivata la Pasqua!- dicevano i bambini mentre si guardavano in giro studiando il modo di vincere la EGG HUNT.
-Io vorrei avere un albero di uova .-sognava la piccola Sara.




Mentre i bambini si organizzavano per il gioco, l'angelo Pasqualino li stava ad osservare e decise di intervenire .



-Ciao bambini, - disse- sapete che EASTER BUNNY ha lavorato tutta la notte per nascondere le uova? Ne aveva talmente tanti da sistemare che ha chiesto aiuto all'amica Bonnie e a suo cugino LITTLE RABBIT ! Quindi cominciate pure la vostra caccia e che vinca il migliore!
Sapete però che ha detto alla chioccia che aveva appena fatto il suo uovo giornaliero?
-Che uovo piccolo! I miei sono grandi e colorati ,oltre ad essere preparati con buonissimo cioccolato , hanno anche la sorpresa e i bambini preferiranno i miei!-





Sicuramente il coniglietto conosce bene i bambini ,infatti Pasquale appena individua un albero pieno di uova studia il metodo per recuperarli e si arma di arco e frecce!




Un metodo sicuro e non pericoloso : non come quello scelto da altri bambini che rischiano di farsi male sporgendosi sui rami dell'albero ,sul quale si sono arrampicati dopo essere saliti uno sulle spalle dell'altro!



-Capisco che siate impazienti di farvi una scorpacciata di uova , ma attenti a non esagerare, che il mal di denti potrebbe essere una delle conseguenze spiacevoli, oltre al mal di pancia!-




-Se poi ancora avete voglia di uova perchè non ritagliate e ricomponete queste?-propose l'angelo

-E ora non mi resta che salutarvi e augurarvi a tutti una serena Pasqua!Ciao bambini!




disegni di 123coloring.com testo di marina m.

Nessun commento: