Visit my new blog

sabato 7 marzo 2009

SORELLA TERRA -LAURA PAUSINI

Sorella terra, ascolto te

ogni conchiglia oceano è

e poi, ogni foglia è un battito

che sa, vibrare all’unisono con noi

se vuoi

sorella terra, che pace dai

coi tuoi deserti e i tuoi ghiacciai

così sento nel mio spirito, di te

quell’infinito anelito, perchè

le tue foreste

sono il mio respiro, sai

e non è più terrestre

l’emozione che mi dai

che mi dai

così, fino a perdermi

nell’armonia celeste, di quest’estasi
ma guardarti a volte che male fa

ferita a morte dall’inciviltà

così, anch’io divento polvere,

e mi disperdo

dentro, un vento a raffiche, perchè

le tue foreste sono il mio respiro, sai

e non è più terrestre

l’emozione che mi dai,che mi dai

così, fino a perdermi, nell’armonia celeste di

quest’estasi

2 commenti:

rita ha detto...

Ho appena ascoltato la canzone di Laura Pausini e guardato quelle belle immagini, siete una fonte di gioia e serenità ogni volta che mi collego!
Grazie di esserci!
Nonnarita

Marina M. ha detto...

E noi ne siamo felici!
a presto
mary