Visit my new blog

http://piccolascuolagaia.blogspot.com/









Attenzione i nuovi lavori sono su
PICCOLA SCUOLA GAIA
IL NUOVO BLOG!
Grazie a tutti i visitatori di questo blog per essere sempre così affezionati,
non rimproveratemi se non aggiorno qui i post,
infatti ho avvisato che mi sono trasferita in un altro blog di cui fornisco l'indirizzo in alto,
perciò seguitemi ...



Arrivederci!Vi aspetto su Piccola scuola gaia!
m.tra Marina

venerdì 16 gennaio 2009

A nonno Antonio nel giorno del suo compleanno

DOMO MEA - Tazenda feat. Eros Ramazzotti
Co…mmo deo So innoe
Oe eo Soe chene-ene ribos
Antigos ‘spiritos, umbras… Parent chi benint a mie
Ti cherzo donare su sambene
E’ la vita mia Ti cherzo leare, oh…
E t’amo, e t’amo
Ses sa vida mea
Ogni cosa tua E t’amo, e t’amo, oh…
Arcanos libros in domo mea
Sento le parole tue
Ti cherzo donare su sambene
E’ la vita mia
Ti cherzo ninnare, oh… E t’amo, e t’amo
Ses sa vida mea
Ogni nota tua E t’amo, e t’amo, oh… Anche se non è più casa mia Sento le tue melodie
Ponemila un’idea in sa manu, in su coro Ti cherzo donare su sambene
Ses sa vida mea Ti cherzo ninnare, oh…
E t’amo, e t’amo Ses sa vida mea Ses sa vida mea (Eros e Beppe) E t’amo, e t’amo, oh… Arcanos libros in domo mia Sento le parole tue Co...mmo deo So…li noi Oh eh, eh oh

puoi ascoltare la canzone su musica in limba nella barra a sinistra

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mastra MARINA QUESTA CANZONE DOMO MEA DI TAZZNDA è LA MIA PREFERITA DA LAURA CIAO

Marina M. ha detto...

Anche la mia. visto che lunedì la scuola sarà chiusa ,ci vediamo martedì ,ciao
m.mary

rita ha detto...

anche a me piace molto e mi piacerebbe saperla cantare, ma sono stonata e me la canto "dentro"!
ma i racconti che fine hanno fatto? E' vero che quest'anno c'è più da fare, ma erano così belli; l'ho scaricati tutti!

Marina M. ha detto...

In effetti ci mancano ed è nostra intenzione riprendere l'iniziativa con una marcia in più:
stiamo lavorando sul ordine logico e cronologico dei racconti e sull'abilità di riassumere testi...ma, da marzo, con fiabe ,favole e poesie (testi narrativi e poetici)riprenderemo i vecchi amori che ci entusiasmano tanto.
mary