Visit my new blog

http://piccolascuolagaia.blogspot.com/









Attenzione i nuovi lavori sono su
PICCOLA SCUOLA GAIA
IL NUOVO BLOG!
Grazie a tutti i visitatori di questo blog per essere sempre così affezionati,
non rimproveratemi se non aggiorno qui i post,
infatti ho avvisato che mi sono trasferita in un altro blog di cui fornisco l'indirizzo in alto,
perciò seguitemi ...



Arrivederci!Vi aspetto su Piccola scuola gaia!
m.tra Marina

mercoledì 10 febbraio 2010

Carnevale



Ho avuto questa immagine da Amalia di http://www.alidimare.net .Grazie e complimenti per il tuo lavoro , lo trovo delizioso. Marina

4 commenti:

LAURA ha detto...

CIAO MAESTRA MARINA SONO LAURA QUESTA MASCHERA è PROPRIO BELLA LA VORREI AVERE ! COSADOBBIAMO FARE DOPO DOMANI MI DISPIACE MOLTO CHE NON POSSO VENIRE A SCUOLA SCOMMETTO CHE FAI UNA BELLA SPIEGAZIONE DI GRAMMATICA E GLI ESERCIZI GLI FAI FARE A MATTEO OPPURE NO PERCHE NON CI SONO. A MARTA L' HO VISTA IN PISCINA E MI HA DETTO CHE NON è ANDATA A SCUOLA PERCHE NON ERA SICURA CE SI SENTIVA BENE MAE MAQUI SOTTO SE DEVO SCRIVERE IL MIO NOME SU NOME UTENTE DEVO METTERE ANCHE LA PASSWORD E POI METTO IL PUNTINO SU NOME / URL? CIAO

Anonimo ha detto...

CIAO MAESTRA MARINA SONO LAURA QUESTA MASCHERA è PROPRIO BELLA LA VORREI AVERE ! COSADOBBIAMO FARE DOPO DOMANI MI DISPIACE MOLTO CHE NON POSSO VENIRE A SCUOLA SCOMMETTO CHE FAI UNA BELLA SPIEGAZIONE DI GRAMMATICA E GLI ESERCIZI GLI FAI FARE A MATTEO OPPURE NO PERCHE NON CI SONO. A MARTA L' HO VISTA IN PISCINA E MI HA DETTO CHE NON è ANDATA A SCUOLA PERCHE NON ERA SICURA CE SI SENTIVA BENE MAE MAQUI SOTTO SE DEVO SCRIVERE IL MIO NOME SU NOME UTENTE DEVO METTERE ANCHE LA PASSWORD E POI METTO IL PUNTINO SU NOME / URL? CIAO

Marina M. ha detto...

non ho capito granchè! a scuola ti spiegherò perchè! he he he
scrivi solo il nome
a presto cara.m.marina

Asia ha detto...

Scusa laura di quale password parli?
ciao Asia