Visit my new blog

http://piccolascuolagaia.blogspot.com/









Attenzione i nuovi lavori sono su
PICCOLA SCUOLA GAIA
IL NUOVO BLOG!
Grazie a tutti i visitatori di questo blog per essere sempre così affezionati,
non rimproveratemi se non aggiorno qui i post,
infatti ho avvisato che mi sono trasferita in un altro blog di cui fornisco l'indirizzo in alto,
perciò seguitemi ...



Arrivederci!Vi aspetto su Piccola scuola gaia!
m.tra Marina

venerdì 20 febbraio 2009

Una nuova amica.

Eccomi qua! Sono arivata oggi e sono qui per fare amicizia.
Asia e Sissy non sapevano che fare...poi Asia si è avvicinata per prima
e io mi sono presentata:
-Ciao, io sono un chihuahua! (corretto)


4 commenti:

Anonimo ha detto...

ooo come sono carini i tuoi cagnolini ma soprattutto anche quel piccolo ciwuoawa laura

maestrabetti ha detto...

gli altri due sono pincher??? adoro sia loro che i chiwhawha!!!! non ricordo mai come si scrive! ma non è che piccolina così sela mangiano? :-))

Marina M. ha detto...

TROVATO -CHIHUAHUA, SI SCRIVE:CHIHUAHUA
(TROVATO SU WEB)
E PINSCHER L'ALTRA RAZZA.
COMUNQUE SI SCRIVA SONO DA COCCOLARE E BASTA!
TRANQUILLA LE MIE CUCCIOLE LE HAN DATO UN BACINO SUL NASO!
CARISSIMA MAESTRA BETTI, VEDO DAL TUO AVATAR CHE ADORI ANCHE I GATTI,
COME NOI!!!
A PRESTO

Marina M. ha detto...

CIAO LAURA,HAI VISTO CHE HO PUBBLICATO LE MASCHERE FINITE QUESTO POMERIGGIO?
PER LE MIE CUCCIOLE PERO' PUOI USARE SOLO IL SUPERLATIVO ASSOLUTO!
BYE MARY