Visit my new blog

http://piccolascuolagaia.blogspot.com/









Attenzione i nuovi lavori sono su
PICCOLA SCUOLA GAIA
IL NUOVO BLOG!
Grazie a tutti i visitatori di questo blog per essere sempre così affezionati,
non rimproveratemi se non aggiorno qui i post,
infatti ho avvisato che mi sono trasferita in un altro blog di cui fornisco l'indirizzo in alto,
perciò seguitemi ...



Arrivederci!Vi aspetto su Piccola scuola gaia!
m.tra Marina

venerdì 20 febbraio 2009

Maschere di das

SEGUITE LA PRESENTAZIONE PER LA PREPARAZIONE DELLA FORMA.


Uploaded on authorSTREAM by marymg

A QUESTO PUNTO SI LASCIA LIBERO SFOGO ALLA VOSTRA FANTASIA.

SUGGERIMENTI:
POTETE COLORARE LA FORMA CON I VOSTRI COLORI PREFERITI O
PRENDENDO SPUNTO DALLE MASCHERE VENEZIANE.
SI PUO' DARE UNA MANO DI BIANCO SULLA FORMA , POI CON I COLORI ACRILICI O CON LE TEMPERE RIPASSARE ALCUNI DEI PARTICOLARI IN RILIEVO ,POI
INCOLLARE DEI GLITTER E INFINE APPLICCARE QUALCHE NASTRINO O STELLE FILANTI , OPPURE DEI RITAGLI DI STOFFA IN VOILE O DEI DISEGNI STILIZZATI COLOR ORO SUI BORDI .
ECCO LE NOSTRE FANTASTICHE CREAZIONI:


Uploaded on authorSTREAM by marymg
BUON LAVORO.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho potuto resistere a non fare anche io una mascherina che subito mi son messa a lavoro.
Grazie per il suggerimento.
Maestra Gloria.

Marina M. ha detto...

vogliamo vederla sul blog,non resistiamo fino a lunedì:mettiti al lavoro.
bacioni carissima