Visit my new blog

domenica 8 febbraio 2009

Oroscopo di febbraio di Paolo Fox



BUON COMPLEANNO A TUTTI GLI ACQUARIO CON
L' OROSCOPO DI PAOLO FOX
Pubblicato da arte-cultura-recensioni

http://arte-cultura-recensioni.noiblogger.com/loroscopo-di-paolo-fox-per-il-mese-di-febbraio-ariete/


Continua il transito del Sole nel nostro segno che stavolta è alimentato dagli splendidi aspetti planetari di Marte, Giove e Venere. Fermarsi è un reato! I liberi professionisti noteranno maggiore fortuna, Impossibile non ottenere un successo particolare grazie a queste stelle. Periodo utile per rivolgersi a degli esperti e avere consiglio. Ottimo momento per iniziare collaborazioni o dare avvio a delle nuove società. Torneremo ad essere protagonisti, saremo chiamati a salvare qualche situazione proprio da chi ci aveva messo da parte. I n questa fase di brevi ma belle soddisfazioni è possibile firmare un buon contratto specie se si possiede un buon curriculum. Accordi per negozi, acquisti e vendite sono favoriti, bene anche le proprietà se c’è da spartire qualcosa in famiglia. Tutte le iniziative prese in questi giorni attecchiscono su di un terreno fertile, chi ha in corso dispute legali vincerà. Anche i prossimi due anni sono validi in tal senso.
Straordinario periodo per trovare un nuovo amore per chi è insoddisfatto. In anni importanti come il 2009 tanto le separazioni quanto i matrimoni conducono allo stesso risultato finale: una grande soddisfazione finale! Esami brillanti sono superati anche dalle coppie appena nate. In questo mese Venere inizia un transito meraviglioso che durerà fino agli inizi di giugno, per questo il periodo è favorevole per stipulare nuovi patti d’amore, vivere più serenamente il rapporto con gli altri e per i single trovare un nuovo importante amore. Scelte più facili per la casa.
Ottimo recupero per la salute, potremo occuparci dell’estetica! Mercurio tocca Marte e Giove diventa armonico con la luna da venerdì 27, per alcuni un giorno memorabile! Se i nervi sono ancora scossi usate sedativi naturali. Cambiamenti e trasferimenti bloccati da oltre due anni sono ora favoriti, ciò renderà meno stressante la vita. Staremo meglio e non possiamo che esserne felici!!!
DOMANDE :
QUANTO CREDETE AGLI OROSCOPI? lI LEGGETE SUI GIORNALI? COSA NE PENSATE, INSOMMA...

Nessun commento: