Visit my new blog

martedì 15 dicembre 2009

Christmas carols by cats and dogs..



9 commenti:

rita ha detto...

I micetti sono favolosi,ne vorrei tanto uno, piccolo piccolo da coccolare ome un neonato,ma non posso!

Marina M. ha detto...

peccato...lo fa Giulia per te!e lo farò anch'io
abbracci ai Nostri nonni!
m.marina

Anonimo ha detto...

Questi video sono fantastici. GIULIA, non sono ancora partita ma parto alle 4 e mezzo 5.ciao BUONE FESTE da tutta la mia famiglia.

Marina M. ha detto...

Grazie Giulia, ricorda di dare i bacetti ai nonni da parte mia. con affetto BUONE FESTE!
m.marina

Anonimo ha detto...

questi animali hanno proprio ritmo e la oro voce è stupenda bylaura auguri dibuon natal da i miei genitori e ovviamente da me

Marina M. ha detto...

Immagino che ora siate davanti al pranzo domenicale,io son rientrata ora e ho già risposto a tutti i tuoi commenti...anche con scherzetto: non è vero che ho regalato il tuo meraviglioso piatto,puoi prenderlo anche lunedì se vuoi...bacini scherzosi
m.marina

Marina M. ha detto...

Per la famiglia di Laura tantissimi auguri di buone feste!
m.marina

Anonimo ha detto...

Questi gattini sono carinissimi é fanno anche ridere.Scusami di non aver mandato gli auguri di buon Natale,ma ti mando quelli di buon anno nuovo.
Ciao da Marta

Marina M. ha detto...

Ma no,Marta li ho ricevuti dalla tua famiglia tutta,ma sul mio cellulare. Vi ringrazio tanto e Vi auguro un Anno Nuovo ricco delle gioie che meritate ,con affetto
m.marina