Visit my new blog

domenica 6 dicembre 2009

ANGELI SULLA LUNA-LAVORETTO NATALIZIO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questi lavoretti sono veramente meravigliosi e come sempre rendono la classe splendida.
Complimenti a tutta la classe quarta.
Maestra Gloria

Marina M. ha detto...

SEMPRE GENTILE E PRESENTE ,GRAZIE MAESTRA GLORIA, SEI FANTASTICA!
M.MARINA

Sognografica ha detto...

Ciao Marina sono veramnte bravi i tuoi alunni belli davvero questi lavoreti, mi complimento perchè hanno una maestra come te.

Grazie per gli auguri di Buon Anno contraccambio anche io e mi auguro che il nuovo anno posa portarti altrettante soddisfazioni sia come insegnante ma anche personalmente Un grosso bacione by Sognografica

Marina M. ha detto...

Ciao in arte Sognografica, mi ha fatto molto piacere la tua visita e il belissimo commento,sei nella mia lista preferiti e ti rinnovo gli auguri per il 2010
a presto nel Giro!
marina