Visit my new blog

http://piccolascuolagaia.blogspot.com/









Attenzione i nuovi lavori sono su
PICCOLA SCUOLA GAIA
IL NUOVO BLOG!
Grazie a tutti i visitatori di questo blog per essere sempre così affezionati,
non rimproveratemi se non aggiorno qui i post,
infatti ho avvisato che mi sono trasferita in un altro blog di cui fornisco l'indirizzo in alto,
perciò seguitemi ...



Arrivederci!Vi aspetto su Piccola scuola gaia!
m.tra Marina

lunedì 10 agosto 2009

CLASSE QUARTA



CARISSIMI ALUNNI , NON VORREI DISTOGLIERVI DALLE MERITATE VACANZE, MA
TRA NON MOLTO DOVREMO TORNARE A SCUOLA E INTRAPRENDERE UN LUNGO CAMMINO NELLA QUARTA CLASSE.
COME PREANNUNCIATO , LA QUARTA RICHIEDERA' DA PARTE VOSTRA UN MAGGIORE IMPEGNO IN TUTTE LE DISCIPLINE: ORMAI SIETE CRESCIUTI ABBASTANZA PER LAVORARE IN MODO AUTONOMO E L'APPLICAZIONE NELLO STUDIO SARA' DETRMINANTE PER MATURARE LE COMPETENZE RICHIESTE.
VI CHIEDERETE COSA C'ENTRA ORA QUESTO MESSAGGIO...
EBBENE , AL RIENTRO MI ASPETTO CHE ABBIATE RIPASSATO QUANTO PRESENTATO NEGLI ANNI SCORSI, PERCIO', GODETEVI IL FERRAGOSTO MA SUBITO DOPO RICOMINCIATE A LAVORARE: DURANTE L'ESTATE HO CONTINUATO A LAVORARE PER PROPORVI IL MODO DI FARLO SENZA PESARE TROPPO, PER CUI SCORRENDO TRA LE PROPOSTE E I POST CHE HO PUBBLICATO IN QUESTI MESI POTRETE RIPRENDERE AD ESERCITARVI NELLE ATTIVITA' SCOLASTICHE. PASSATE PAROLA E ...CONTINUATE A DIVERTIRVI UN PO'.
MAESTRA MARINA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara m.Marina,sono Marta mi trovo in Sicilia,mi sto divertendo e riposando,è da tanto che non entro nel blog perchè non ho il collegamento a Internet. Ti mando tanti baci e abbracci.
Ciao da Marta è famiglia.

Marina M. ha detto...

carissimi vi auguro di trascorrere un bel ferragosto...il tempo corre
baci a prestom.marina