Visit my new blog

http://piccolascuolagaia.blogspot.com/









Attenzione i nuovi lavori sono su
PICCOLA SCUOLA GAIA
IL NUOVO BLOG!
Grazie a tutti i visitatori di questo blog per essere sempre così affezionati,
non rimproveratemi se non aggiorno qui i post,
infatti ho avvisato che mi sono trasferita in un altro blog di cui fornisco l'indirizzo in alto,
perciò seguitemi ...



Arrivederci!Vi aspetto su Piccola scuola gaia!
m.tra Marina

mercoledì 25 agosto 2010

Ciao bambini!


Il 15 Settembre ricominceranno le lezioni,
quindi ,a presto bambini!

2 commenti:

rita ha detto...

Ciao,
eccomi, son tornata. Pronta per ilnuovo anno? Come ti senti quando pensi che lascerai questi bambini che hai accolto con tanto amore? Loro non ti dimenticheranno e io neanche. Spero di tornare presto, non ho potuto vederti, il da fare era tanto, abbiamo aiutato F. a rendere presentabile il giardino e il sopra di casa. Ciao e buon anno scolastico. Rita

Marina M. ha detto...

Ciao Rita!Conosci la risposta, pronta ad iniziare ,ma consapevole che gli alunni sono cresciuti e sarà l'ultimo anno con loro. Spero anch'io di vederti presto ,grazie ancora .Marina