Visit my new blog

mercoledì 26 maggio 2010

L'evento dell'anno!!!

Carissimi alunni,voglio ringraziarvi della disponibilità , dell'impegno e dell' intraprendenza con cui avete affrontato oggi la prova di fine anno.
Sono molto stanca e, come potete notare, sto ancora lavorando sul materiale fotografico raccolto stamattina al saggio, ma sono veramente contenta di voi e ci tengo che lo sappiate.
Pubblico ora la seconda presentazione di foto, relative alla commedia in sardo e ,appena la finirò, la terza parte che riguarda invece il canto , il ballo della sposa e il saggio di flauto.
Siete stati meravigliosi e mi spiace di non aver potuto scattare le foto di tanti altri bei momenti della recita, ma dovevo anche aiutare "la prof " a seguire voi , ma va bene lo stesso : avremo il filmato che hanno girato i vostri genitori!!!

La commedia

4 commenti:

girasole ha detto...

La rappresentazione è stata meravigliosa, stupenda, mitica .... potrei aggiungere tanti altri aggettivi positivi. Bravissimi bambini.

Anonimo ha detto...

Cari bambini e carissima maestra Marina, la commedia è stata stupenda e avete recitato meravigliosamente.Non ho mai visto dei piccoli teatrali bravi come a voi. Un abbraccio. Maestra Gloria.

giulia ha detto...

che bello mae non sapevo fossimo così bravi e anche tu che ci hai aiutato

Marina M. ha detto...

Carissime ,siete proprio gentili, grazie!