Visit my new blog

http://piccolascuolagaia.blogspot.com/









Attenzione i nuovi lavori sono su
PICCOLA SCUOLA GAIA
IL NUOVO BLOG!
Grazie a tutti i visitatori di questo blog per essere sempre così affezionati,
non rimproveratemi se non aggiorno qui i post,
infatti ho avvisato che mi sono trasferita in un altro blog di cui fornisco l'indirizzo in alto,
perciò seguitemi ...



Arrivederci!Vi aspetto su Piccola scuola gaia!
m.tra Marina

sabato 13 settembre 2008

VISIT ENGLISH TIME CORNER

Ho deciso di ritagliare uno spazio dedicato alle lezioni di inglese, spero sia gradito agli utenti:

la prima parte contiene le mie presentazioni
( vedi etichetta ENGLISH TIME)
la seconda parte quelle scoperte nel web ,
(ne ho trovate alcune veramente interessanti! )
che setto qui!

Water Cycle Song




WHAT'S THE WEATHER LIKE TODAY?




WHAT ARE YOU WEARING?




NOUN



THE HOUSE.





WHAT'S THIS?






THIS AND THAT



THE VERY HUNGRY CATERPILLAR

Nessun commento: